Calendario Summer Run 2018!

 

 

Uno degli obiettivi della Summer Run è di riuscire a sensibilizzare il territorio ed è per questo motivo che le corse entreranno nel cuore di tredici differenti realtà della provincia di Padova.

Si partirà da Maserà di Padova, prima grande novità del 2018, il 28 giugno. Nelle tre successive settimane ci si immergerà negli spendidi Colli Euganei: Torreglia, Rovolon e Abano Terme regaleranno scorci unici. Limena chiuderà il mese di Luglio con una tappa molto sentita e partecipata e con un percorso lungo il Tavello. I primi quindici giorni di Agosto ritorneremo a respirare aria Euganea con Galzignano Terme e gli ormai mitici Bigoli al cinghiale e Monselice che quest’anno ci regalerà un nuovo percorso immerso nella natura. Dopo il riposo della settimana di Ferragosto Tribano ci accoglierà a braccia aperte in una delle tappe col “terzo tempo” più originale. Agosto terminerà con la città di Albignasego altra serata che negli ultimi anni ha registrato numeri da grande evento. Settembre ci regalerà due tappe a Ponte San Nicolò intervallate da Vigodarzere che l’anno scorso ha sfoggiato un’organizzazione coi fiocchi. Le ultime due tappe valicheranno l’estate: Casalserugo e, novità e gradito ritorno, Polverara dove andremo a chiudere il ciclo di serate.

Praticamente tutte le tappe sono dotate di un villaggio di partenza e arrivo con capannone dove potersi sedere serenamente e associare al momento sportivo anche un’oretta di spensieratezza e aggregazione.

3 Commenti

  1. Stella

    Belle le summer run, ma grosso difetto nell’ organizzazione della cena post corsa: manca la raccolta differenziata dei rifiuti! La sensibilizzazione dev’essere a tutto tondo, dimostrando cosi che i runners hanno a cuore oltre che la salute propria anche quella dell’ambiente🌷🌸🌿

    1. rubens

      Grazie Stella, ci stiamo lavorando e stiamo cercando di migliorare. Generalmente la raccolta è demandata alle sagre ospitano i runners e ai gruppi podistici che organizzano. In alcuni posti funziona alla perfezione in altri la raccolta viene applicata solo in parte. Grazie pero’ della segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *