Mini PadovaViva

La Mini Padova Viva ci piace pensarla un pò come la Mini Summer Run. Anche se ai “mini” noi dell’estate di corsa dedichiamo poco (vedremo di migliorare).

Molti dello staff Summer Run e degli staff dei gruppi che vi hanno fatto correre saranno impegnati nell’evento cittadino padovano.

Noi saremo alle partenze e con Libertas in particolare gestiremo la partenza dei nostri mini atleti. E’ a loro che dedicheremo un villaggio e sarà da lì che partirà la loro corsa. 

350 metri nella storia tra le statue dell’isola Memmia e arrivo esattamente dove arrivano i veri maratoneti ad Aprile. 

Per ognuno una medaglia al collo come i maratoneti, un pacco gara come i maratoneti, un ristoro dedicato come i maratoneti. Persino la musica dedicata!

Il loro “terzo tempo” sarà il divertimento proposto dagli insegnanti di atletica leggera, softball, hokey, ginnastica ritmica e pilates. Ostacoli, tappeti, corde, palle e quanto serve per farli divertire in modo costruttivo.

Il contributo è libero. Troverete una cassetta. L’intero incasso andrà alla Lega Italiana Fibrosi Cistica. Con l’iscrizione il bambino riceverà un braccialino da tenere al polso per partecipare e accedere alla zona Libertas.

 

Clicca per ulteriori informazioni!

Partenza alle ore 9:15. Le iscrizioni della Mini Padova Viva apriranno alle ore 8:30 e avranno un gazebo dedicato che troverete accanto all’arco bianco Be Aktive.

Noi ce la mettiamo tutta…

Voi aiutateci a regalare ai vostri figli una mattina da ricordare.